Teleassistenza per allarmi

COS’È LA TELEASSISTENZA

La Teleassistenza assicura la perfetta efficienza dell’impianto di allarme antifurto attraverso un continuo monitoraggio delle prestazioni e degli eventi caratterizzanti il sistema installato con controlli a distanza, intervenendo direttamente sulla programmazione senza che l’utente se ne preoccupi. Attraverso un semplice collegamento della centrale alla rete telefonica, è possibile analizzare i segnali in arrivo dalle diverse periferiche che segnalano eventuali stati di anomalia riscontrati, quali l’assenza di tensione elettrica, lo stato di scarsa carica delle batterie di riserva, guasti del sistema, variazioni di programmazione, anomalie…

PERCHE’ SCEGLIERE LA TELEASSISTENZA PER ALLARMI

Questo sistema di controllo delle prestazioni, oltre a garantire la massima efficienza dell’impianto, ne garantisce la funzionalità nel tempo, rendendo l’impianto affidabile, e permette di gestire al meglio il programma delle manutenzioni previste dal contratto stipulato, in quanto la rilevazione delle diverse segnalazioni rende possibile interventi mirati, veloci ed efficaci.

Focus on: teleassistenza allarmi Lecco, teleassistenza allarmi Como, teleassistenza allarmi Milano, teleassistenza allarmi Lecco, teleassistenza allarmi Bergamo, teleassistenza allarmi Monza, teleassistenza allarmi Lombardia.

Se preferisci, compila il form per inoltrarci la tua richiesta!

    Privacy: