039.9920923 info@cmc-snc.it  
 
Seguici su Linkedin  
Home Chi Siamo Soluzioni Showroom Servizi Incentivi 2015 Certificazioni Dove Siamo Contatti
Domotica Impianti di allarme Videosorveglianza Telefonia Automazione • Cancelli e Sbarre • Basculanti e Portoni • Serrande, tapparelle, persiane Videocitofonia Rilevazione Fumi Controllo Accessi RICHIEDI INFORMAZIONI

Automazione cancelli elettrici

 

AUTOMAZIONE CANCELLI AD ANTE BATTENTI

CMC è specializzata nell’automazione di cancelli ad ante. Grazie all’esperienza dei nostri professionisti siamo al servizio di provati e aziende che vogliono installare un sistema automatico sul proprio cancello ad ante battenti.
Contattaci senza impegno per richiedere ai nostri esperti maggiori informazioni sull’automazione dei cancelli elettrici a Milano, Monza, Lecco, Como, Bergamo e in tutta la Lombardia.

Attuatori oleodinamici adatti per utilizzo continuo fino a 7 metri di lunghezza dell’anta del cancello.
Sistema di rallentamento oleodinamico regolabile in fase di installazione, consente un accostamento dolce delle ante del cancello ed evita rumore e sollecitazioni meccaniche alla struttura.

 

Sistema antischiacciamento realizzato con sensibilissime valvole bypass, tarabili in fase di installazione, che in caso di ostacolo interrompono istantaneamente la pressione idraulica garantendo la massima sicurezza dell’impianto.

Attuatore oleodinamico con martinetto interrato per cancelli ad ante battenti ad uso residenziale e condominiale, per quei cancelli ad ante battenti di pregio storico e artistico, per i quali è preferibile occultare le componenti meccaniche che non fanno parte della loro struttura.

Infatti, le caratteristiche fondamentali, che consentono di lasciare inalterata l’estetica del cancello, sono costituite da due martinetti direttamente interrati e da due cassette autoportanti in asse con la cerniera.
 
 
 

AUTOMAZIONE CANCELLI SCORREVOLI

Non solo cancelli ad ante, CMC si occupa anche di automazione cancelli scorrevoli e tutti i tipi di cancelli esterni.
Affidati a CMC per installare un sistema di automazione per cancelli scorrevoli, competenza, professionalità e dispositivi resistenti e sicuri delle migliori marche.

Motoriduttore ideale per un uso condominiale (intensivo) per cancelli fino a 300 Kg, per un uso residenziale per cancelli fino a 500 Kg.

Motoriduttore ideale per cancelli scorrevoli ad uso condominiale fino a 500 Kg, e ad uso residenziale fino a 500 Kg.
Entrambi i modelli operano nella massima silenziosità e funzionalità.

Garantiscono la massima affidabilità grazie alla robustezza del motoriduttore e la massima sicurezza grazie al dispositivo antischiacciamento a frizione meccanica.

Motoriduttore ideale per un uso intensivo di cancelli fino a 800 Kg e per un uso residenziale di cancelli fino a 1200 Kg.
Garantisce la massima affidabilità grazie all’utilizzo di ingranaggi in acciaio e una lubrificazione permanente del sistema e la massima sicurezza grazie al dispositivo antischiacciamento a frizione meccanica.

Possiede lo sblocco di emergenza a leva con chiave personalizzata che, oltre a permettere lo sblocco del cancello in mancanza di tensione, garantisce anche una valida protezione anti intrusione.
 

AUTOMAZIONE SBARRE

Sono le soluzioni ideali per quei varchi in cui l’apertura e la chiusura devono essere rapide ed immediate: sono disponibili in varie lunghezze fino a quasi 7 metri.
Le sbarre sono costituite da una struttura portante in acciaio al cui interno sono alloggiati l’attuatore elettromeccanico e l’apparecchiatura elettronica di comando. Il cofano è costituito da due semigusci in lamiera verniciata.
Dispone di un sistema antischiacciamento composto da un dispositivo amperometrico di rilevamento ostacoli e di sblocco di emergenza a chiave azionabile dall’esterno.
L’asta è composta da un robusto profilo di alluminio, sulla parte inferiore del quale è inserito un profilo in lattice di gomma nera antiurto e antigraffio.
Massima affidabilità e resistenza a tutte le condizioni atmosferiche.
Alta funzionalità e massima sicurezza nelle soluzioni adottate.
 
 

Automazione cancelli elettrici

RADIOCOMANDI QUARZATI

Il design dei radiocomandi quarzati è raffinato, disegnato da Giugiaro che ha predisposto nel contenitore un pratico foro per l’applicazione del portachiavi.
Inoltre un led di segnalazione conferma con un lampegio la trasmissione del segnale.

La gamma è composta da trasmettitori bicanali e quadricanali caratterizzati dall’utilizzo di un quarzo che consente la trasmissione a una portata media in aria libera dai 50 ai 100 metri.
 

RADIOCOMANDI FREQUENZA 433 MHz

Si tratta di un sistema di gestione accessi completo, che può essere utilizzato a differenti livelkli di professionalità dipendenti dal crescente livello di complessità delle prestazioni e funzioni richieste dagli utenti.
Tale sistema, attraverso radiocomandi a due o quattro canali, è in grado di garantire tecnologia, design e alto livello di servizio grazie alle innumerevoli funzioni consentite dagli strumenti di programmazione, quali apertura e chiusura di cancelli, basculanti, tapparelle, accensione e spegnimento luci e riscaldamento…

L’efficacia del sistema si basa sulle caratteristiche e prestazioni dei componenti del sistema stesso.
 

Dispositivi di sicurezza per automazione cancelli

FOTOCELLULE

Sono disponibili fotocellule ad incasso, con portata massima di 20 o 40 metri.
Emettitore e ricevitore ad infrarosso modulato sono immuni da disturbi del sole o di luci intense dirette.

Entrambi gli elementi sono dotati di una regolazione che garantisce il perfetto allineamento anche qualora le scatole di fissaggio siano state murate in posizione non perfettamente allineate.
 

LAMPEGGIATORI

Sono segnalatori gialli i notevole capacità, sempre visibili in qualsiasi condizione metereologica e anche a distanza.

 
 

COSTE A FILO

Sono composte da un profilo di sostegno in alluminio con inserito un profilo in gomma in cui è stato posizionato il sistema di rivelazione dell’ostacolo composto da un cavo d’acciaio teso, collegato ad un bilanciere che agisce su due microinterruttori.

 
 

Tutti i materiali descritti saranno installati in conformità alle norme di sicurezza vigenti.
La garanzia avrà durata di anni due a partire dalla data di fine lavori e collaudo

 
Focus on: automazione cancelli Lecco, automazione cancelli Como, automazione cancelli Milano, automazione cancelli Lecco, automazione cancelli Bergamo, automazione cancelli Monza, automazione cancelli Lombardia.
Menu
Home Chi Siamo Certificati Download Dove Siamo Contatti
Soluzioni
Impianti di allarme Videosorveglianza Domotica Automazione Videocitofonia Telefonia Rilevazione Fumi Controllo Accessi
Servizi
Manutenzione programmata cancelli Manutenzione programmata impianti Post-vendita Riparazione Servizio 24 ore Teleassistenza
contattaci
CHIAMACI AL: 039.9920923
impianti allarme Bergamo | impianti allarme Como | impianti allarme Lecco | impianti allarme Milano | impianti allarme Monza Brianza | Impianti antifurto Bergamo | Impianti antifurto Como | Impianti antifurto Lecco | Impianti antifurto Milano | Impianti antifurto Monza Brianza | Impianti videosorveglianza bergamo | Impianti videosorveglianza Como | Impianti videosorveglianza Lecco | Impianti videosorveglianza Milano | Impianti videosorveglianza Monza Brianza | Detrazioni fiscali ristrutturazione 2015 | Progettazione impianti allarme Milano | Installazione Antifurto a Milano | Impianti domotici Como | Impianti domotici Milano: termoregolazione perfetta | Impianti domotici Monza: ottimizzazione energetica
 
©2015 C.M.C. s.r.l. | P. IVA: 01204690133 | info@cmc-snc.it seo by Naxa